Birrata

prgiorgio a bresciaonline.it prgiorgio a bresciaonline.it
Gio 29 Mar 2007 16:00:20 UTC
A questo punto io di sicuro farò un salto sabato a conoscere il personaggio.

Per quella di giovedì di birrata, se ci sono altri che vogliono venire e sabato non possono, confermiamo anche quella. Così ci facciamo dei quesiti giovedì e sabato arriviamo con idee, ok?

;- D

Si attendono indicazioni dagli altri, riusciamo a farla il sabato o vari altri non possono e manteniamo anche giovedì?

In attesa di risposta!

On Thu, Mar 29, 2007 at 02:58:11PM +0200, Andrea Occhi wrote:
> sabato sera lavoro.....
> mi dispiace per Rubini, ma la birrata durante la settimana la facciamo comunque?
bhe, l'una non esclude l'altra.
intanto metto l'annuncio anche sulla homepage.
chi metto come referente?

ciao,
gelma

--