vmware

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 12 Mar 2007 14:36:07 UTC
On 3/12/07, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> wrote:

> [...]

Ops, sorry. Ho interpretato in modo non corretto una tua frase precedente (-
introduci delle modifiche nel sistema guest).
Chiedo venia.
Ciao, GR

P.S. Io sono ancora con Windows per motivi di lavoro, ma Linux รจ veramente
ad un passo. Devo testare la connessione VPN con vpnc e VPN Concentrator
3000 Series from Cisco, risolvendo un problema di "Firewall mismatch
policy". Se non riesco a risolvere questa cosa, NON posso mettere Linux sul
Notebook e relegare Windows in VM per il solo supporto end users.