consiglio portatile silenzioso

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 14 Mar 2007 23:50:20 UTC
On Tue, Mar 13, 2007 at 04:57:25PM +0100, Giorgio P.R. wrote:
> *grande gelma*, l'ho aperto il portatile, fanculo la garanzia 3iennale
> (tanto non si accorgono), ho trovato due tappetini di polvere solidificata
> da 2 mm l'uno sulle feritoie, praticamente un tappo allucinante.
tra l'altro a seconda del portatile puoi avere la doppia griglia, una
sulla cpu e una sullo sbocco dell'aria. conviene pulirle entrambe,
ovviamente.

> grazie gelma.
> Quando ti offro una birrozza con anche il ghido e chi vuole?
in questo periodo sono parecchio incasinato (mi scuso con chi mi
scrive/contatta privatamente e vede risposte a distanza di settimane, ma
spessissimo non sono neppure online).

> Dimmi la data.
dai, ti rompo le balle quando ho un po' piu` di calma, e magari facciamo
un aperitivo-lug.

ciao,
gelma