attivita` odierna...

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Gio 8 Mar 2007 00:16:00 UTC
Ola,
	ho attivato un nuovo filtro sulla posta in entrata, per cercare
di arginare il fenomeno di pubblicita` in calce ai messaggi di posta
elettronica (messaggi leciti, visto che provengono dagli iscritti, ma
che hanno in coda degli adverts aggiunti dagli smtp).
	ho provveduto a ripulire anche l'archivio storico, da 'sta roba
(dopo aver bestemmiato con sed/awk/tac l'unica รจ stata agire a manina
con vim).
	il feed rss da oggi mostra solo gli ultimi 5 eventi (forse
avrebbe piu` senso far mostrare solo gli eventi odierni e futuri).

baci,
gelma