Mozilla fa i capricci

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mer 27 Giu 2007 20:55:10 UTC
Andrea Gelmini wrote:

>questo � male...
>risetta i permessi cos�:
>chown andrea.andrea .gnome2_private
>chmod 700 .gnome2_private
>
>ciao,
>gelma

Ciao Andrea
grazie per le indicazioni.
Adesso Mozilla si avvia, ma ho visto che non mi consente di cancellare
le mail che non desidero una volta scaricate.
Appena ho tempo controllerĂ² i premessi sulle cartelle relative, ma mi
rimane l'interrogativo circa come possa essere successo un fatto del genere.

Se mi dai un'idea degli orari di sabato 30, mi faccio un giro volentieri
e avviso un paio di amici che erano venuti a Costa Volpino e si sono
interessati a linux.

Andrea