Mozilla fa i capricci

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 22 Giu 2007 20:36:41 UTC
Rieccomi. Un momento prima di partire per le ferie, mi sono accorto che,
apparentemente senza motivo, se lancio mozilla mail non ottengo piu' nulla.
Ho indagato un momento ed ho trovato che se lancio da terminale il
comanto "mozilla-suite -mail" ottengo questa risposta: "Could not set
mode 0700 on private per-user gnome configuration directory
`/home/andrea/.gnome2_private/': Funzione non permessa".
Lanciando il comando con "sudo" il problema non si pone, ma ho dei
problemi a scaricare dei messaggi con freepopsd che prima non avevo (non
mi riconosce la password salvata a suo tempo).
Qualcuno mi sa dare un consiglio (..a parte l'ippica....)?

Andrea