Minimizzare downtime

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mer 6 Giu 2007 22:11:52 UTC
Ciao,
 dato che sono un informatico professionista, quindi con tendenze
vagamente masochistiche, vorrei migliorare le prestazioni della mia
connessione ad Internet. Per fare questo mi vorrei lanciare nel
fantastico mondo di tc + layer7 filtering. La cosa comporta però
patching del kernel, patching di netfilter e ricompilazioni varie.
Il problema è che non sono l'unico utilizzatore della connessione ad
Internet, quindi se il router è offline, il sottoscritto rischia il
linciaggio. Scherzi a parte, cosa mi consigliate di fare per testare il
tutto diminuendo al massimo il periodo di downtime?

Grazie,
 Carlo
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal