Monitoraggio banda

Davide Ronchi idave a idave.it
Dom 3 Giu 2007 01:30:08 UTC
Salve a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare l'applicazione che monitora la
banda utilizzata dal mio server e così pensavo di cogliere l'occasione per
passare a qualcosa che dia statistiche più granulari. In particolare mi
piacerebbe poter monitorare la banda utilizzata ma anche il traffico
generato, però vorrei poter anche visualizzare il traffico e la banda
utilizzati dalle singole applicazioni, tipo quanto traffico genera apache,
il server ftp, il server dns, il server di teamspeak, etc, etc...

Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?

Ciao, Davide