aiuto scelta tra compiere e oratio

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 2 Lug 2007 08:48:29 UTC
Ivan Ottolini ha scritto:
> buongiorno a tutti, vorrei un consiglio da voi sulla scelta tra Compiere
> e Oratio, due soft open source ERP. I miei bisogni sono quelli di
> un'azienda che vuole gestire agenti in giro per l'Italia che possano far
> ordini dal web e inoltre che i due soci possano interagire con tutto il
> gestionale. So che Giorgio è un installatore di Compiere, quindi da lui
> vorrei proprio una recensione se posso eheh...
>
> ciao e grazie
>
> Ivan

Ciao Ivan, scusa il ritardo ma ho traslocato questa settimana e non ho
visto la posta per molto.

Ti invito a fare un salto senza impegno a vedere Compiere da me a
S.Eufemia (chiunque altro è invitato)
intanto ti anticipo brevemente le risposte alle tue domande:
- si Compiere ha la gestione agenti (anche contabile con enasarco, ecc.....)
- gli ordini possono essere fatti via palmare esterno in modo asincrono
(fatto per un cliente), o via web (modulo da completare),
- un sistema di login, ruoli e autorizzazioni permette di limitare o
garantire accesso a determinati dati/tipi di dati a determinati utenti

- le funzionalità sono davvero innumerevoli per cui trovandoci possiamo
fare un quadro preciso e anche fare qualche test
diretto su un sistema di demo

A presto

Giorgio