memtest

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 26 Gen 2007 19:04:50 UTC
marco ghidinelli wrote:

>se sei nella necessita' di fare lo scroll degli errori di memtest puoi
>pure buttarla via direttamente.
>
>:-)

Grazie,
poi credo di aver capito che lo scroll lo bloccava o abilitava il
programma per evitare che gli errori giĆ  trovati scorressero verso il
basso rimanendo invisibili.
Visto il tempo che ci ho perso non ho idea di buttarla; voglio studiare
prima la sua resistenza alle  sollecitazioni meccaniche  Ora vado alla
stazione di Pisogne e la metto sui binari, aspetto il treno e poi ti
faccio sapere.
Andrea