Locandina definitiva e questionario di registrazione

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 19 Gen 2007 15:00:06 UTC
Mi sembra tutto corretto, a parte un veocità che secondo me è velocità...
Se mai servisse, do la mia approvazione (oltre alla disponibilità a
dare una mano durante l'install fest....
ciao a tutti (dal lavoro:-))
Andrea