Software di Backup per linux.

vaghetti roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Mer 17 Gen 2007 18:38:42 UTC
Salve.
Volevo risolvere il perenne problema di backup metodico e automatico per
il mio computer (una cosa che potrebbe risultare interessante per molti)
Il backup dovrebbe avvenire su un altro computer collegato in rete
(sempre linux). Il risultato del backup dovrebbe essere poi
periodicamente trasferito su un DVD-R.
Stavo esaminando il programma BackupPC che sembra essere molto
interessante e la soluzione ideale ma a causa della mia ignoranza di
Perl e della scarsissima documentazione, nonché del fatto di utilizzare
un pacchetto già pronto per Fedora che differisce in parte dalla
struttura del pacchetto sorgente ho ottenuto solo un gran mal di testa
senza ottenere alcun risultato.

Qualcuno ha qualche suggerimento o una soluzione già pronta?

Grazie
Roberto