problema con i menù di kde

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 14 Gen 2007 20:01:48 UTC
Un saluto a tutti.

Non so spiegarmi bene come mai, ma nell'installare e rimuovere dei
pacchetti relativi alla gestione dell'energia (spegnimento hhdd e
schermo se inattivi), ho avuto qualche problema con kde che dapprima non
mi caricava un modulo per la gestione della risoluzione dello schermo.

Ho sperimentato un po', nel modo che potete immaginare, il peggiore, e
ora sono quasi a posto.
Unico strascico, gli utenti originari possono fare login grafico ma poi
non viene visuallizzato il pulsante di kde che da accesso ai menu';
minimizzando una finestra, non la si trova poi nella barra in basso.

Ho provato a inserire un nuovo utente "prova" e con questo funziona
tutto correttamente.
Dove devo andare a cercare?

Andrea Turchi