ancora hard disk crashato

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Sab 13 Gen 2007 16:35:38 UTC

> se non si fosse bruciato anche l'har disk master (quello si e' proprio bruciato, manche il bios lo vede piu', l'abbiamo mandato a far "aprire") non sarebbe stata una cosi' pessima situazione. perlomeno ho imparato la lezione. piu' copie di backup ci sono, meglio e'!

Mah, ne sei sicuro sicuro?

son proprio sicuro di cosa?  sul fatto di avere piu' copie in punti diversi? certo se il sistema non e' piu' in gradi di creare il backup....
la fregatua della mia situazione e' stata che nessuno riceveva mail di notifica sullo stato del backup (errore mio), sullo stato dei dischi del sistema (errore mio), e la cattiva qualita' dell'hardware (che si brucino due dischi io la chiamo cattiva qualita').

certo, se avessi pensato qualcosa di piu' sicuro, probabilmente non avrei avuto problemi, ma lo ripeto: credevo che tre copie fossero sicure!

e' andata cosi', grazi per l'aiuto, sono sempre piu' convinto che l'ultima speranza sia il disco in mano ai "restauratori"!

ciao buona serata

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!