articolo sul Giornale di Brescia + video primo linux day

Gio 11 Gen 2007 23:11:05 UTC
On Thu, Jan 11, 2007 at 10:52:56PM +0100, gianluca mazza wrote:
> Ti ringrazio, se riesci a rendere disponibile la pagina mi fai un
> piacere ^^ .

Forse sarebbe utile piazzarla nel sito web del lugbs (tipo in una
sezione di "rassegna stampa").

Colgo l'occasione per segnalare che girando per il mio disco rigido
mi e' capitato tra le mani un video di 91M realizzato da "Gilles"
sul primo Linux Day (1999).  Siccome mi sembra che, visto in
retrospettiva, si sia trattato di un evento tra i piu' significativi
nella vita del lugbs, proporrei di metterlo scaricabile da qualche
parte (previa autorizzazione dell'autore).

mp