articolo sul Giornale di Brescia

riccardo riccardo a iww.it
Gio 11 Gen 2007 19:36:45 UTC
Era forse opportuno che il giornalista contattasse qualcuno del lug,
dato che comunque il lug (chiedo venia per la ripetizione) è citato
nell'articolo.
Che se ne parli va bene, parlarne passando qualche informazione più
aderente alla realtà sarebbe stato meglio.

p.s. per chi volesse una copia dell'articolo posso mettere una scansione
in ftp da qualche parte. Eventualmente fatemi sapere.