Problema "audit" con Samba3

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 10 Gen 2007 13:01:12 UTC
On Wed, Jan 10, 2007 at 09:35:19AM +0100, melkor.x a tiscali.it wrote:
> PS: Ho rigaurdato gli archivi della ML, ho visto che sono state tolte
> tutte le chiocciole dagli indirizzi e-mail. A vostra esperienza questo
> ha risolto/risolve i problemi di spamming dovuti alla ricerca
> automatica di indirizzi su siti Web? Prima di reiscrivermi vorrei
> capire bene sta cosa, non voglio ritrovarmi pieno di spam anche sul
> nuovo indirizzo (sto usando quello vecchio ancora aperto proprio per
> questo motivo)!

il lug non veicola piu` spam attraverso la mailing list.
detto questo, le vie degli spammer sono infinite, e non è possibile
assicurare che gli indirizzi email non vengano raccolti e utilizzati.
se vuoi proteggerti puoi crearti un account su gmail, dal quale poi
ridirigere le mail che riceve verso il tuo account di posta.
ma il concetto è un altro...
se anche utilizzi solo per la posta privata un indirizzo, nulla vieta ai
vari spyware et similia di raccogliere il tuo indirizzo email da
rubriche di altri.

ciao,
gelma