R: Re: Re: Re: Processo bash !! (risolto ma con dubbio )

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 10 Gen 2007 18:04:45 UTC
>ma

Ora non le vedi piu aperte le ho chiuse con un
iptables -A INPUT -p udp --dport 32768 -i eth0 -j DROP
iptables -A INPUT -p tcp --dport 32774 -i eth0 -j DROP

il tuo server smtp rifiuta le connessioni dall'esterno.
È una domanda ? o un affermazione !
Uso sendmail .... con aperta la porta 25

In allegato i file

/andrea.gelmini a lugbs.linux.it