R: Re: Re: Processo bash !! (risolto ma condubbio )

Andrea Gelmini gelma a gelma.net
Mer 17 Gen 2007 19:46:33 UTC
On Mon, Jan 15, 2007 at 09:00:09AM +0100, Marco Manenti wrote:
> la pagina del giornale di brescia che avevo postato, superiore a 40kb,
> e' stata messa in attesa, poi quando e' stata autorizzata l'allegato non
> si e' visto
vero. ho ricontrollato i filtri, e non ho mai detto a mailman di segare
gli allegati .pdf. sicuramente sto canando qualcosa io. appena ho un
attimo ci rimetto mano.

> ma questa e' la tipica censura dittatoriale che ormai impera in internet :-D
se non vorrai essere censurato dovrai essere mooltoo cariiino con
meee...

ciao,
gelma