R: Processo bash !! (risolto ma con dubbio )

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 8 Gen 2007 17:14:20 UTC
Ringrazio tutti per l'aiuto in effetti un'intruso c'era eran nella
var/tmp/bot ho controllato il programmino e un BiggieBots (che talaltro
scorrento i comandi dello stronzo sono riuscito a scaricare dallo stesso
posto dove li tiene (se volete vi allego l'indirizzo) ho installato rkhunter
e mi dice che tutto va bene.
Ma avrei una domanda avendo un router con firewalle d aperte solo le 5 porte
canoniche e dopo un pc firewall con sempre aperte le stesse porte ed il
server che ha sua volta ha il proprio firewall come ha fatto ad entrare ?

Grazie Luciano