R: install fest

riccardo riccardo a iww.it
Lun 8 Gen 2007 16:24:36 UTC
A parte la localizzazione oltre frontiera .... Salvo imprevisti dell'ultima
ora ritengo di essere disponibile

Ciao

RR

-----Messaggio originale-----
Da: lug-bounces a lugbs.linux.it [mailto:lug-bounces a lugbs.linux.it] Per conto
di Andrea Turchi
Inviato: lunedì 8 gennaio 2007 16.41
A: Mailing list dei simpatizzanti del Linux User Group di Brescia
Oggetto: install fest

Con la solita fortuna del principiante, ho trovato il posto.

La biblioteca di Costa Volpino, mette volentieri a disposizione i locali, la
linea adsl, il personale nell'orario da noi richiesto e quant'altro. L'unica
preoccupazione del personale è stata quella di sincerarsi  che  non fosse
una serata pubblicitaria per la vendita di qualche articolo (pentolame e
altro....?) ed in merito li ho ampiamente rassicurati.
I locali attualmente possono ospitare circa 15/20 pc, ma non c'è nessun
problema da parte del personale a portare altri tavoli se occorresse.

I locali sono dotati di varie prese di corrente, mentre mancherebbe
eventualmente uno switch (giusto?) capiente e qualche cavo di rete bello
lungo se dovesse servire connettersi in rete. Devo verificare la potenza
disponibile al contatore.

Il bibliotecario mi è parso molto interessato anche a livello personale, e
quindi non resta che agire.
Pensavo al venerdì 9 o sabato 10 febbraio, a seconda della disponibilità di
chi di voi si offrirà di partecipare per aiutare nell'installazione.
Avrei bisogno anche di un'indicazione di massima dell'orario da praticare,
preferibilmente pomeridiano, in modo da non fare troppo tardi se sforiamo.

Mi è stata immediatamente richiesta almeno una locandina per poter
annunciare e diffondere il meglio possibile l'evento tra i frequentatori e
da parte mia pensavo di pubblicizzare la cosa anche negli istituti superiori
di Lovere.
Per ora mi fermo qui, non metterei ulteriore carne al fuoco prima di aver
certezza sulla buona riuscita dell'evento e sul supporto di qualche altro di
voi, in caso di  malaugurati imprevisti tra chi già si è detto disponibile.

A voi muovere. Chi si aggrega?

Andrea Turchi