boot linux da penna usb

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 5 Gen 2007 20:34:27 UTC
Marco Manenti wrote:

>guarda meglio, ci sono distro cd live (credo ormai tutte) che permettono
>di salvare le impostazioni su penne usb

si, o anche di avere un piccolo spazio sul disco fisso  per la tua home
e configurazione.
la distribuzione DSL poi ha nel suo menĂ¹ anche l'opzione per installare
su penna usb, spiegato passo passo.
Io non riesco ad avviarci il mio pc, ma mi dicono che potrebbe dipendere
da tanti fattori quali la porta sbagliata, la chiavetta che non sempre
riesce a fare il boot etc.

Andrea