boot linux da penna usb

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a libero.it
Ven 5 Gen 2007 01:11:15 UTC
Michele Bonera ha scritto:

> Il tuo bios è compatibile con il boot da un device usb?
>
> Byez

presenta le seguenti opzioni
boot da:
..
USB-FDD
USB-ZIP
USB-CDROM
USB-ZIP

provate ma senza risultato.
(sarebbe utile poter avere boot anche da bios non predisposti ad esempio
mediante un boot intermedio da floppy)

Ho scartato l'uso di un live cd per il fatto di non poter salvare i dati
delle varie sessioni (ad esempio i settaggi di CUPS)

ciao