Anchio ho domande su Linee ADSL

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 20 Feb 2007 08:45:05 UTC
gianluca mazza wrote:
> Il router รจ un dlink g624M
 > [...]
> Tra le impostazioni di modulazione dell'adsl (router) ho:
> 	- G.dmt
> 	- ADSL2
> 	- ADSL2+
> 	- T1.413
> 	- Glite
> 	- Multimode

Il mio D-Link DSL-G624T si e' auto-impostato in "ADSL 2+ Multimode" (ho
una 4 Mbps).

Magari prova anche ad aggiornare il firmware del router; il mio aveva
problemi (non di connessione ma dopo un po' andava in blocco). Leggi la
versione dal Web manager e cerca qui il file corrispondente con la data
piu' recente (le ultime 6 cifre del filename):
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624M/Firmware
Se hai il 20051212 puo' valere la pena di provare; se non corrisponde a
nessuna delle due indicate, probabilmente e' meglio non rischiare.

   .Erix.