Anchio ho domande su Linee ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Ven 16 Feb 2007 10:38:44 UTC
From: "Giuseppe Caruso" <caruso a pietrobo.com>
> Veramente non ho ancora eseguito le verifiche che si consigliavano a
> Gianluca Mazza ma credo proprio che dovrò farne parecchie. Il curioso è
> che questa mattina la linea funziona abbastanza bene...
Ah scusa è vero, ho sbagliato persona :) comunque quei valori sono al
limite, dipende dal modem fino a che punto "ce la fa" a restare agganciato,
poi si disallinea (si spegne il led ADSL)
Comunque, se dopo aver fatto tutte le tue verifiche sembra tutto a posto,
dovresti chiamare il provider che dovrebbe mandare un tecnico a controllare
il segnale sul palo del telefono di casa tua, e in altri punti per strada,
per verificare se quel margine di rumore c'è dentro casa tua o fuori