Anchio ho domande su Linee ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Ven 16 Feb 2007 09:15:45 UTC
From: "Giuseppe Caruso" <caruso a pietrobo.com>
> i miei valori al momento sono:
>
> SNR Margin (dB): 10.4  21.0
> Attenuation (dB): 31.0  23.5
!!!! Ti credo che la portante cade!! Un'ADSL non può restare in piedi con
questi valori io ad esempio avevo quei valori quando il mio modem PCI
Atlantis-Land è 'partito', mi cadeva la portante 26 volte al giorno..
Comunque nel tuo caso sono dei problemi con la linea, o a casa tua (filtri,
connessioni fatte male, ecc), o fuori da casa tua, come testimoniano anhce i
disturi che senti

> comincio a preoccuparmi, guardare le luci del modem non serve proprio a
> niente...
Beh le lucine ti dicono se sei allineato con la portante e se sei
autenticato col PPP, nient'altro.. D'altronde una luce che informazione vuoi
che ti dia? :D