Anchio ho domande su Linee ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Ven 16 Feb 2007 07:01:55 UTC
From: "Michele Bonera" <michele a bonera.biz>
> [...]
> la
> colpa più a Telecom ed allo stato di abbandono nel quale si trova
> piuttosto
> che a NGI (dato che NGI utilizza il rame telecom), ma chi può saperlo con
> certezza?
>
> Però devo anche dire che al telefono del call center di NGI rispondono
> persone
> con una buona conoscenza della materia, e questo è già fornire il servizio
> con una marcia in più perché i problemi sono sempre in agguato ed avere
> qualcuno che "ci capisce" aiuta a risolverli...

Azz peccato.. Comunque, purtroppo, per le attivazioni, aumenti di banda, ecc
ecc, NGI, usando rame telecom come giustamente dici tu, dipende per alcuni
versi da telecom.. Anche se il servizio è totalmente diverso, appunto a
partire dal call center, ma questa "dipendenza" blocca ancora alcune
operazioni.. chissà che in futuro non venga risolta quest'ultima pecca? ;)

> Bye
Ciao