Anchio ho domande su Linee ADSL
Diego Guella
diego.guella a sircomtech.com
Ven 16 Feb 2007 07:01:55 UTC
From: "Michele Bonera" <michele a bonera.biz>
> Tempo fa avrei detto la stessa cosa, ho anche io NGI e funziona
> egregiamente,
> SEMPRE. Qui in paese ci sono altre persone con ADSL telecom che hanno
> problemi, ma io ho sempre navigato al 100% della banda. Vero è che costa
> un
> po' di più (46 euro al mese per 1280/256 con ip fisso), però a fronte del
> servizio non m'importa più di tanto.
>
> Dicevo, "avrei detto", perché ad un amico l'attivazione di NGI è andata
> male:
> dopo più di due mesi si è ritrovato con un nulla di fatto. Tenderei a dare
> la
> colpa più a Telecom ed allo stato di abbandono nel quale si trova
> piuttosto
> che a NGI (dato che NGI utilizza il rame telecom), ma chi può saperlo con
> certezza?
>
> Però devo anche dire che al telefono del call center di NGI rispondono
> persone
> con una buona conoscenza della materia, e questo è già fornire il servizio
> con una marcia in più perché i problemi sono sempre in agguato ed avere
> qualcuno che "ci capisce" aiuta a risolverli...
Azz peccato.. Comunque, purtroppo, per le attivazioni, aumenti di banda, ecc
ecc, NGI, usando rame telecom come giustamente dici tu, dipende per alcuni
versi da telecom.. Anche se il servizio è totalmente diverso, appunto a
partire dal call center, ma questa "dipendenza" blocca ancora alcune
operazioni.. chissà che in futuro non venga risolta quest'ultima pecca? ;)
> Bye
Ciao
Maggiori informazioni sulla lista
Lug
|