boot fedora

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Gio 15 Feb 2007 10:48:35 UTC
 per installare debian se hai una connessione adsl scarica l'immagine del cd di avvio da qui
http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/arch-latest/i386/iso-cd/debian-testing-i386-netinst.iso

installa un sistema base e poi ti permette di usare la rete per installare i pacchetti che ti servono

ah, se hai voglia di giocare prova altrimenti ad usare questo installer non ufficiale  avviandolo da windows (magari fai l'installazione su un hard disk vuoto cosi' non devi litigare con le partizioni, ma questo vale qualsiasi linux installi)
http://people.debian.org/~rmh/goodbye-microsoft/pub/debian.exe
poi facci sapere come va questo installatore

ciao e buona giornata

francesco
 "fabrizio.f1" <fabrizio.f1 a libero.it> ha scritto: salve, mi chiamo fabrizio e sono un tecnico e mi sto cimentando con la fedora core6: l'ho appena scaricata ma il primo cd non fa il boot. premetto che sto usando un pc nuovo tipo amd atlon 64 3.5 con 512 mb ram.
che fare? avete qualche trucco? non va nemmeno bene il cd rescue...
altra domanda: non so come scaricare la debian che sarebbe il mio obiettivo principale...ci sono troppe iso che non capisco quale scaricare, inoltre non riesco a configurare jigdo...
grazie dell'aiuto..
fabrizio - brescia