Linea ADSL

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Gio 15 Feb 2007 09:28:03 UTC
From: "Carlo Bertoldi" <mcbain a tiscali.it>

> Ma l'hai sparato a caso il sito? E' un'azienda che offre servizi di data
> mining. :)

:D a parte il sito, quello che ha detto Ghidinelli è verissimo, i "raddoppi
di banda" gratuiti che sono arrivati qui in Italia ci sono stati solo per
darci un "contentino" visto che la differenza era enorme rispetto alla
Francia. Oppure l'avranno fatto per paura di un intervento dell'Authority,
oppure è intervenuta l'Authority per davvero, non so, questa è "politica".
Il fatto certo è che se fai un ADSL alice in zona via Volturno molto
probabilmente non avrai problemi, visto che conosco 3 persone che non ne
hanno. E io preferirei non avere problemi. Poi lui farà le sue scelte.