Install fest: lo sprint finale

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Lun 5 Feb 2007 20:21:44 UTC
Eccoli i primi nove e le loro schede per la partecipazione all'install
fest. Uno, il Deagostini, mi dice che sta a circa 100 Km da qui e
viene!! alla faccia della voglia di Linux!

Altri otto mi hanno contattato ed hanno avuto la scheda da compilare.
Spero la mandino quanto prima, a conferma della loro partecipazione.

Oltre a questi ci sono altri 5/6 conoscenti e insegnanti che mi hanno
assicurato la loro presenza per curiosità/interesse e qualcuno dovrebbe
venire con il pc.

In totale, se le conferme seguiranno, dovremmo essere al completo, nel
senso che nella biblioteca (dove c'è un pc da installare per la
navigazione in rete degli utenti) le salette non sono capienti e avevo
stimato un massimo di 22/24 persone con pc desktop.

Detto questo, se volete prendervi la briga di dare un'occhiata alle
schede per vedere se ci fosse qualche problema o caso particolare, ve ne
sarei grato.

Per quanto riguarda l'installazione, pensavo di proporre eduKnoppix dove
si può senza problemi e in altri casi kubuntu o altro. Ci dovrebbero
essere una buona dose di ragazzi che frequentano il liceo e l'ITIS di
Lovere e mi piacerebbe fargli conoscere il lavoro in questione. Può andare?

In ultimo, ma non meno importante: oltre a rifare la conta dei presenti
all'install fest, mi dite anche in quanti potete/volete fermarvi a cena
per una pizza? Così prenoto in tempo in un locale nuovo a Lovere.

Andrea Turchi

P.S.: per la cena dovrei avere la disponibilità di 100 euri come fondo
cassa. Non è molto ma mi raccomando, meno siamo meglio è (per chi si