SATA RAID in linux e compatibilità hardware, hot swap ecc.

cartolina cartolina a tiscali.it
Lun 5 Feb 2007 16:30:49 UTC
marco ghidinelli wrote:

> infatti si riferiva al raid sw, cialtrone. :)

sicuro ?

Gli eventuali vantaggi rispetto ad un RAID software sarebbero:
La possibilità di gestire il RAID set da BIOS anzichè da OS
Poter installare la root (/) all'interno del set RAID5
Fare il recovery di un RAID danneggiato senza doversi appoggiare ai tool
dell'OS ma facendolo direttamente dal BIOS della scheda madre.

se e' come tu dici ha le ideee confuse un bel po'
oppure sono io, e non e' una novita',
oppure rispondi a chi ti dice di leggere senza leggere,
ma alzando un po' il tono

se non ci fossi bisognerebbe inventarti

mi scuso con la mailing list per il protrarsi della polemica;
picchiero' eventualmente il ghido di persona

ciao
furio