install fest 2

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Gio 1 Feb 2007 16:52:13 UTC

Andrea Occhi <camicius a gmail.com> ha scritto: non ho trovato nulla che non riguardi i server web, se non uno studio
gartner del 2000 quindi totalmente inattendibile.
Per i server web c'è il netcraft web survey
http://news.netcraft.com/archives/2007/01/05/january_2007_web_server_survey.html,
in cui apache è al 60% e microsoft al 30%.
ciao ciao
Andrea

mi rendo conto che sono un po' un rompiballe, ma... apache.. gira su una miriade di unix-like platform, non solo linux. siccome c'e' incertezza, invece di dire cose che poi non sono vere diciamo che linux (e piu' in generale il software libero) e' utilizzato in molti ambienti di produzione tecnica e scientifica... magari (se proprio si vuole fare colpo grosso con il messagio mediatico) invece che dire linux si potrebbe dire che "il software libero e' utilizzato dalla maggior parte dei server internet", che e' una affermazione vera (apache).

ciao

franZ

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!