install fest 2

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 15:28:58 UTC
non ho trovato nulla che non riguardi i server web, se non uno studio
gartner del 2000 quindi totalmente inattendibile.
Per i server web c'è il netcraft web survey
http://news.netcraft.com/archives/2007/01/05/january_2007_web_server_survey.html,
in cui apache è al 60% e microsoft al 30%.
ciao ciao
Andrea