install fest 2

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 1 Feb 2007 14:00:28 UTC
On Thu, Feb 01, 2007 at 01:48:19PM +0100, Andrea Occhi wrote:
> ho preparato la bozza di un comunicato stampa da mandare ai media
> (gdb, bresciaoggi, teletutto, teleboario, piùvallitv, l'eco di
> bergamo(?), il brescia e quelli gratuiti?, le radio? altre idee?).
> il tutto è ovviamente correggibile, ho cercato di essere il più
> sintetico possibile, a scapito forse di un po' di rigorosità
> storico-terminologica.

perfetto.
ho integrato le modifiche segnalate in lista, correggete ulteriormente
se vi sembra il caso.

--------------( squilli di trombe )---------------------

Il Linux user group (LUG) di brescia organizza per sabato 10 febbraio
dalle ore 14:00 alle 18:00 una Install Fest
durante la quale alcuni attivisti del LUG aiuteranno
i partecipanti a risolvere i problemi di installazione del sistema
GNU/Linux.

Questo sistema operativo, creato da
uno studente finlandese ma mantenuto da sviluppatori di tutto il
mondo, è software libero, ovvero
rilasciato con una licenza che permette a chiunque di utilizzarlo,
studiarlo, modificarlo e redistribuirlo.

Il sistema operativo Linux è attualmente installato sulla maggior
parte dei server che compongono Internet, e come personal computer è
stato adottato da grosse realtà come la municipalità di Monaco e
l'azienda francese Peugeot/Citroen.

L'evento si svolgera' presso la Biblioteca Comunale di Costa Volpino
(BG). La partecipazione all'evento e' libera e gratuita per tutti.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a gistodelfargna a virgilio.it
oppure lug a lugbs.linux.it.

------------( ballerine scosciate )----------------

ciao!

--