install fest 2

Davide davide.brognoli a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 13:09:28 UTC
Vorrei fare una piccola precisazione su quanto è scritto nella bozza del
comunicato.
Il software libero non è gratuito ma è un rilasciato con una licenza che
permette a chiunque di utilizzarlo, studiarlo, modificarlo e redistribuirlo.
Per il resto mi sembra tutto corretto.

--
Davide Brognoli
davide.brognoli a gmail.com