Vive la France!

adri adri a archetti.org
Ven 2 Feb 2007 13:42:57 UTC
il giorno Fri, Feb 02, 2007 at 12:20:55PM +0100, 8557 ha scritto

> Anche in Italia c'è qualcuno che non ama molto Guglielmo Cancelli;
> Banche Popolari Unite (Banca Popolare di Bergamo) usa linux, Verificare
> alla sede di Brescia. Credo che i desktop non siano meno di 15 mila e
> non so quanti server.
C'è una piccola incorrettezza: in BPB usano Solaris da almeno dieci
anni.
Sempre unix, ma sponsorizzato da mamma sun.

> Livio
ciao
adri

adri
jabber:	adri a jabber.org - icq:	63011800
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca