Immagini ISO

bruno wlfwhiterabbit a gmail.com
Dom 16 Dic 2007 15:51:48 UTC
Salve a tutti, mi chiamo Bruno e leggo (saltuariamente) questa mailing
list da circa un mese e mezzo.

Ho scaricato due immagini di cd che dovrebbero essere di tipo ISO 9660
ma Debian le considera archivi rar. Avrei quindi bisogno di informazioni
su come gestire questi file sotto linux (ho già provato unrar-free ma
con l'immagine da 350 mb non funziona e con quella da 3,2 gb mi da
errore perchè quella dimensione è vietata con quel tipo di file) o
eventualmente potreste dirmi come ricavare informazioni sui file per
passarvele e magari darmi un'opinione sulle stesse. L'immagine da 350 mb
sospetto sia di tipo .nrg ...

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta e per la pazienza, a presto

Bruno.