Dati "partecipazione delle imprese italiane al fenomeno open source"

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Ven 14 Dic 2007 16:04:42 UTC
Andrea Gelmini wrote, on the 14/12/2007 16.43:

> Carlo studia li, magari è in grado di avere info piu' aggiornate?
>
> ciao,
> gelma
Ehm ehm, vero, ma non sono né al S. Anna né a Economia :)
Posso provare a sentire qualcosa in giro, ma temo che sarò inutile come
sempre.

Ciao,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal