update linux in locale

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Dom 9 Dic 2007 14:20:41 UTC
io ho esportato via nfs la cartella /var/cache/apt/archives
sulla macchina che esporta uso apt-get upgrade, sulle altre dpkg --install *.deb
funziona, anche se un po' "macchinoso".
Si può automatizzare il tutto, eventualmente via wake-on-lan, ssh con
chiave privata, e script vari.
Per adesso non l'ho ancora fatto.
ciao
Andrea