Top 20

valeriomax a libero.it valeriomax a libero.it
Lun 3 Dic 2007 07:02:19 UTC
Buongiorno a tutto il lug, sono Valerio, l'assessore del comune di Artogne che vi ha chiesto una mano per la sezione di informatica della nostra biblioteca.
Desidero ringraziare tutti per i buoni consigli e rassicurare circa l'intenzione di proseguire con la costruzione della sezione informatica ben oltre questo primo acquisto, tenendo conto anche delle indicazioni dell'utenza.
Era per me importante partire con il piede giusto nonostante i tempi compressi e ritengo che insieme si sia fatto un ottimo lavoro.
Alla prossima, ancora grazie a tutti e un in bocca al lupo al gelma per oggi.

Valerio