Top 20

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 09:35:46 UTC
Il giorno sab, 01/12/2007 alle 02.11 +0100, Andrea Gelmini ha scritto:
> ciao,
>    mi chiedono un elenco di libri (20 per la precisione) di
> informatica (nella sua accezione piu' ampia) da acquistare per una
> biblioteca di un comune della valle (in lingua italiana, of course).

Oltre a quelli ottimi indicati, consiglio:

Kevin Mitnick: "L'arte dell'inganno" (Feltrinelli, ISBN 8807170868).
Stutz Michael - Linux. Una ricetta al giorno.

Bill Gates: La strada che porta a domani (scherzo...)

Altri pilastri meno informatici ma che non possono mancare:

Luise Vitetta: Teoria dei segnali
Proakis Salehi: Comunication Systems Engineering
Richard C. Jeager: Microelettronica
Sergio Franco: Amplificatori Operazionali e circuiti integrati
analogici.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
Ubuntu Linux Powered - GNUPG Key id: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com
Skype : ste.pedro83
ICQ: 26624168
msn: stefanopedretti a hotmail.com