agenda calendario

antonello ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 9 Ago 2007 14:21:52 UTC
cartolina ha scritto:

> io stavo guardando una roba chiamata monket-calendar
> poi ho mollato.
> non usa un db sotto, credo un file di testo
> e' solo un calendario in ajax, ma se vuoi smanettare ..
> poi quando hai fatto, magari passamelo, che lo monto anch'io  :-)
>
> ciao
> furio

Nel frattempo ho installato Xoops come cms e ci ho trovato alcuni moduli
calendario che sto provando e penso siano la risposta alle mie necessità.

Dalle ricerche che ho fatto mi pare di dedurre che anche altri cms
abbiano moduli aggiuntivi simili (mambo, joomla...).

Ho trovato poi monket calendar che ha una grafica molto chiara, ma da
quel che ho letto sul sito non gestisce agende multiple

Nella ricerca ho trovato anche http://www.planscalendar.com/  che mi
sembra più completo.

ciao
Antonello