Conferenza in Università su Open Source

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 27 Apr 2007 07:27:35 UTC
No, ma l'aula era abbastanza piena, e dopo l'ora e mezza di presentazione
(tra me, il prof. vindigni e Federico Di Gregorio) si è acceso un
susseguirsi di domande da parte dell'aula
per un'altra ora e mezza,
a significare che il tema è piaciuto e ha suscitato molto interesse.

C'era pure un altro professore dell'università in aula (che insegna crm).

Una curiosità:
Quando ho collegato il portatile al proiettore, il bidello si è
lamentato dicendo:
'oh no, ubuntu, questo è il portatile della presidenza?'
dalla qual cosa ho capito che:
- in presidenza hanno iniziato a usare ubuntu
- il bidello vorrebbe xp per sempre, visto che mi ha detto di odiare
anche Svista

vi mando i link delle nostre presentazioni ASAP (il più presto possibile)