OT: E adesso, bisogna restituire il PC?

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mer 18 Apr 2007 08:44:45 UTC
Diego Guella ha scritto:
> [...]
E' questo che non va bene: secondo l'associazione dei consumatori (e
molti altri me incluso)
è sfruttamento della posizione di monopolio per imporre il pagamento del
prezzo del sistema operativo
nonostante non lo si voglia.
L'obiettivo di microzozz è quello di riuscire a farsi pagare da chi
compra un pc anche se non userà mai vista o altro,
o anche se dispone già della propria licenza winzozz xp acquistato che
vuole portare sul nuovo hardware.

Tra l'altro Dell ora proporrà anche linux su alcuni suoi pc, ma girano
già voci che sia stata indirizzata verso
suse da microzozz stessa ... per via di un certo accordo di qualche mese
fa.....
ma almeno qui non si paga la licenza per un prodotto che non si vuole e
non si usa.