Presenze alla birrata di domani?

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 15 Apr 2007 19:05:23 UTC
Maurizio Paolini wrote:

>Com'e' andata la birrata di iersera?
>
>Maurizio

Ciao Maurizio
la birrata  รจ andata bene, eravamo in dodici se non erro e personalmente
l'ho trovata molto divertente.

Ho potuto finalmente incontrare tante persone con cui ho scambiato
messaggi in lista ed ho avuto modo di conoscere un'altro "guru" dal cui
materiale avevo attinto e attingo tutt'oggi quando mi devo documentare
sul sw libero, specie sulle sue implicazioni politiche e sociali.

E' stato bello anche provare a parlare insieme di qualcosa che non fosse
il solo sw libero, scoprendo passioni comuni ma sempre ricadendo
nell'argomento principe....ma almeno abbiamo provato.

Tutto sommato direi un'esperienza da ripetere!

Andrea