OT: Forum vs. Mailing List

Rampage atomikramp a email.it
Ven 6 Apr 2007 15:40:51 UTC
Anche Thunderbird permette la visualizzazione threaded.... estremamente
comoda per gestire mailing list di questo tipo....
poi dipende dai gusti... io non mi trovo affatto male ad utilizzare un
forum...
più che altro i forum di discussione sono più semplici da gestire per
quanto riguarda il controllo degli accessi.... quindi è + raro beccare
spammer o robe simili....
d'altro canto sono + onerosi a livello di setup e di richieste
hardware.... se il forum è molto frequentato il database si gonfia.. il
browsing e la ricerca di thread obsoleti diventano lenti....
Per me la mailing list così come è ora va bene.....

Rampage.