OT: Forum vs. Mailing List

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 6 Apr 2007 09:31:20 UTC
Ciao a tutti,
forse se ne è gia discusso in passato e nel caso me ne scuso fin d'ora.
Frequento la ML da un pò di tempo oramai e vedo che sono sempre più le
richieste di "help" fatte dai membri della ML.
Secondo me una ML dovrebbe avere altri scopi/fini (distribuzione di
informazioni su eventi, curisosità) legate al mondo GNU/Linux.
Non credete che l'utilizzo di un Forum (come già ce ne sono su Internet) sia
più pertinente? In questo modo si potrebbe:

- tenere libera la ML da richieste di Help
- avere un punto unico di riferimento per supporto

Certo, mi rendo conto che creare/gestire un Forum non sia poca cosa, ma
girando nei siti dei vari Lugs ho visto che molti di loro ne fanno uso.

Scusate se ho scritto quanto sopra, ma non vuole essere una critica alla ML,
ma solo un suggerimento ad un diverso uso.
Saluti ed auguri di Buona Pasqua a tutti i membri.

GR