vmware

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Mar 3 Apr 2007 17:34:45 UTC
Il giorno mar, 03/04/2007 alle 11.14 +0200, Enrico Colombini ha scritto:

> Pare che con Windows ci si debba studiare sopra un po': con Windows 98
> il massimo a cui sono arrivato a' un BSOD al riavvio dopo
> l'installazione (o meglio reinstallazione sopra quello fatto con vmware
> che dava un errore di sistema e andava solo in modalita' provvisoria).

Lo uso con diverse versioni di Windows (come guest), almeno con 95, 98,
Me e 2000 (li uso per testare siti con i loro Internet Explorer
integrati) e non ho avuto particolari problemi. Se devi usare il 98 non
puoi usare l'opzione -kernel-kqemu (non รจ supportata con i sistemi
basati su DOS, si schianta durante il boot dopo l'installazione). E se
usi Windows 2000 devi abilitare l'apposita opzione durante
l'installazione.

Per il resto dovrebbe funzionare abbastanza bene con Windows... da
qualche parte qua intorno devo avere anche delle immagini di Windows 1,
2, 3.1 che funzionano :)