linux on powerbook g4 12"

Ivan ivan_ottolini a yahoo.it
Ven 29 Set 2006 08:33:34 UTC
ciao a tutti, son un utente debian da un bel po', passato a kubuntu
recentemente, ho anche da un annetto circa un powerbook g4 12" e sto pensando
molto seriamente di installarci sopra kubuntu; qualcuno ha delle esperienze
in tal senso? sapete dirmi dove trovare informazioni varie o how-to che mi
aiutino a fare ciò?
non che n sia soddisfatto del mio tiger osx, ma se potessi usare linux sarei
ancora + felice ehehe... il fatto è che son andato su google ma non ho
trovato nulla che mi soddisfacesse su notizie di un'installazione di linux su
mac. per esempio mi piacerebbe sapere se ci sono componenti non riconosciuti,
quali sono i problemi e così via...

grazie in anricipo
ciao e buona giornata
Ivan