Ie6 su Linux

Marco Manenti marco a manenti.org
Mer 27 Set 2006 12:18:33 UTC
Michele Bonera ha scritto:
> Vero che c'è Firefox, ma a volte, specialmente per chi sviluppa, può essere
> utile testare i siti con IE6 senza dover far partire una macchina virtuale
> con Windows installato.
>
> Il link installa automaticamente IE6 sulla vostra distro, a patto di avere
> wine e cabextract. Su Kubuntu Dapper funziona, l'ho testato io...
>
> http://www.tatanka.com.br/ies4linux/index-en.html

exploder lo uso da tanto ormai con cxoffice (insieme a itunes e altri..
non ho mai speso cosi' bene quei pochi soldi che servivano a registrarlo..)

la cosa molto interessante e' quella di poter vedere exploder da tutti
gli utenti, cosa che con cxoffice non si poteva fare (se non comprando
la versione server.. molto piu' cara)
http://www.tatanka.com.br/ies4linux/forum/viewtopic.php?t=431&sid=53167026b47523ea2737993e48fd7e76